Close

Shop

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Switch

59,90

1 disponibili

Descrizione

Unisciti a Mario, a Sonic e ai loro amici per vivere la più grande avventura di sempre in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per Nintendo Switch!

Allenati per le Olimpiadi di Tokyo 2020 nella modalità per giocatore singolo o gareggia contro i tuoi amici in eventi nuovi di zecca (skateboard, karate, surf e arrampicata sportiva) e in una vasta selezione di sport e giochi classici in 2D.

In pista, in piscina, tra le onde o sul ring… in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 troverai di sicuro il tuo sport preferito! Affronta le nuove discipline olimpiche o mettiti alla prova negli sport più conosciuti in un’ampia varietà di stili di gioco. Ad esempio, con i comandi di movimento immersivi dovrai usare il Joy Con per imitare azioni quali il lancio del giavellotto o la fase di mira nel tiro con l’arco!

Siediti sul divano insieme ad altri tre amici atleti e fai del tuo meglio per vincere la medaglia d’oro nella modalità multiplayer in locale oppure collegati con altri tre giocatori e sfidali nella modalità multiplayer in wireless locale.  Connettiti a Internet e prova a battere il record olimpionico contro un massimo di sette concorrenti in numerosi eventi.

Sarai il portabandiera di un cast formato dalle stelle più brillanti degli universi di Super Mario e Sonic, come Yoshi, Amy Rose, Luigi, il Dr. Eggman e molti altri ancora! Ogni personaggio eccelle in determinati eventi: scegli il tuo preferito e punta all’oro!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Switch”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *