Close

1 febbraio 2018

Il Carnevale ritorna alla Spezia!

Carnevale 2018 La Spezia

Save the date! L’11 febbraio ritorna il Carnevale alla Spezia.

Per gli amanti delle tradizioni rinasce il carnevale spezzino, il “Carlevà dea Spèsa”, un appuntamento che ha le radici nel passato della città.

Il sindaco Pierluigi Peracchini insieme a Lorenzo Brogi e Giulia Giorgi, rispettivamente assessore al Commercio e all’Infanzia, oltre a Maurizio Damerini, presidente dell’associazione Pro Spezia e Marco Tarabugi, protagonista del rilancio del “Carlevà”, hanno presentato gli eventi che riporteranno la città alle vecchie tradizioni.

Domenica 11 febbraio presso piazza Cavour si partirà alle ore 10 con la registrazione delle mascherine fino a 12 anni. Alle 12.30 pranzo con Batiston e i banchi gastronomici del civ di piazza Cavour. Alle 13 nuova registrazione di mascherine presso piazza Verdi e piazza Brin. Poi, alle 14, le sfilate con due itinerari convergenti tutti verso piazza del Mercato: uno da piazza Verdi, l’altro dall’Umbertino.

Tanti i premi in palio, tra cui la migliore mascherina maschile e femminile, la più originale, il riconoscimento Batiston e Maia oltre alla nomina del Re del carnevale ed il premio Città della Spezia.

Ultragames Toys non poteva mancare all’appuntamento ed infatti saremo uno degli sponsor principali della manifestazione ed offriremo alcuni dei premi alle mascherine vincitrici del concorso.

Il nostro punto vendita in corso Cavour 66, vicino alle sfilate, rimarrà aperto per tutta la giornata dell’11 febbraio a partire dalle ore 9:30 fino alle 19:30, vi aspettiamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *