Close

2 maggio 2017

LEGO edifici modulari Creator per collezionisti

Lego edifici modulari Creator

La serie Lego edifici modulari nacque nel 2007 con l’uscita del Cafe Corner 10182.

Si tratta di una serie Lego per collezionisti molto dettagliata, con costruzioni collegabili e rivolta principalmente da un pubblico adulto o comunque a costruttori avanzati, in quanto il numero di mattoncini presente in ogni scatola supera i 2000 pezzi.

Fino ad oggi sono usciti 12 set, e quelli ormai fuori produzione hanno visto aumentare il loro valore, sfiorando e superando in alcuni casi i 1000€!

Nel nostro store Lego edifici modulari abbiamo disponibili ed in pronta consegna i seguenti articoli:

Lego Negozio di Animali 10218 (Pet Shop): un set da 2032 pezzi costituito da due edifici, uno marrone ed uno azzurro, collegati tramite perni Lego Technic. Il negozio di animali si trova al piano terra, sono incluse 4 minifigures più vari animali ed accessori.

Lego Palace Cinema 10232 (Palace Cinema): set angolare composto da 2194 pezzi e due piani, uscito nel 2013. Comprende 6 minifigures ed una esclusiva limousine nera.

Lego Ufficio dell’Investigatore 10246 (Detective Office): questo set contiene 2262 pezzi e comprende l’ufficio di un detective, un negozio di un barbiere, una sala biliardo ed un piano superiore. Come novità rispetto agli edifici precedenti sono stati realizzati degli scompartimenti segreti. Sono incluse 6 minifigures.

Lego Banca 10251 (Brick Bank): scatola uscita nel 2016 e composta da 2380 pezzi. E’ caratterizzata da una facciata molto dettagliata e da svariate stanze, tra cui la stanza del Direttore, una segreteria ed una lavanderia. Incluse 5 minifigures.

Lego Piazza dell’Assemblea 10255 (Assembly Square): è il dodicesimo set della serie ed è stato rilasciato in occasione del 10° Anniversario degli Edifici modulari. E’ la scatola con più pezzi, ben 4002, ed è composta da tre edifici, rispettivamente a 2 e 3 piani. più una piazza piastrellata. Sono incluse 8 minifigures più un bebè.

Le disponibilità sono limitate, quindi se manca qualche pezzo alla vostra collezione affrettatevi ad ordinarlo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *